I carrelli elettronici Cat® si adattano a qualunque tipo di impiego, comprese le applicazioni più gravose, le condizioni di lavoro più dure, e le temperature più estreme.
La gamma Cat® Lift Trucks comprende carrelli con capacità nominale da 10 a 50 q.li: una gamma di 3 modelli a 3 ruote da 24V, per utilizzi in spazi stretti o per impieghi leggeri, una nuovissima gamma, introdotta nel 2012, composta da 7 modelli a 3 ruote e 5 a 4 ruote da 48V per impieghi anche intensivi in spazi comunque contenuti, e una gamma di 7 modelli a 4 ruote da 80V per gli impieghi più gravosi.
Le macchine sono tutte in AC. L’adozione della corrente alternata ha consentito di migliorare sensibilmente i rendimenti dei carrelli a batteria, in termini di autonomia di impiego, di morbidezza e precisione dei controlli, ed ha in più abbattuto i costi di manutenzione grazie alla rimozione di diverse componenti usurabili.
Tutti i modelli sono stati progettati per offrire il massimo confort e la massima sicurezza per l’operatore. Di serie offrono gli ergonomici comandi a minileve sul bracciolo.
La nostra proposta Cat® Lift Trucks vanta una gamma di prodotti tra le più complete e moderne del settore.